Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Pdl in riunione per prossimi impegni elettorali

 GRAZZANISE. Domenica 26 luglio, presso la locale sede del coordinamento de “Il Popolo della Libertà “, si è tenuta una riunione convocata dal coordinatore cittadino del Pdl Antonio Raimondo, con Marcello Vaio e Enrico Caianiello ex responsabili di Forza Italia e Alleanza Nazionale.

In tale sede, si è fatto il punto della situazione in prospettiva dei prossimi impegni elettorali, dove spicca principalmente la competizione comunale. Dopo una serena e attenta analisi, si è convenuto con il consenso generale dei tre rappresentanti politici, che gli stessi si presenteranno insieme alla tornata amministrativa con una lista politica avente il simbolo de “Il Popolo della Libertà“. La nuova lista sarà composta da un mix di new entry e personaggi di una certa esperienza politico-amministrativa. Essi dovranno essere animati da una sincera e corretta voglia di apportare un costante contributo per la crescita della nostra comunità, senza inutili e dannosi personalismi, che ostacolerebbero tale percorso. Ovviamente tutti immuni da qualsiasi problema giudiziario.

E’ emerso che, il primo punto del programma sarà l’adesione alla Stazione Unica Appaltante, organismo creato dal Ministero degli Interni, al fine di assicurare maggiore trasparenza nel settore degli appalti pubblici. Infatti, attraverso un’ apposita commissione lo Stato effettuerà controlli per evitare infiltrazioni della criminalità organizzata. Il tutto a garanzia dei cittadini e delle amministrazioni comunali. Altresì, si è convenuto all’attuazione di un confronto “ufficiale” con quanti si rispecchiano nei principi de “ Il Popolo della Libertà “, e di altri soggetti moderati in linea con i punti su menzionati. Si precisa, inoltre, che non è stata, né verrà presa in discussione nessuna candidatura a sindaco fino ad ultimazione della lista ed eventuali alleanze.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico