In auto con otto panetti di hashish: arrestato

di Redazione

Salvatore SaglianoCAPUA. Intorno alle 11 di domenica, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Capua, a seguito di un’articolata e prolungata attività di indagine, traevano in arresto il pluripregiudicato Salvatore Sagliano, 44 anni, di Marano (Napoli).

I militari, coordinati dal tenente Gianluca Bianchi, comandante del Nor,lo bloccavano bloccato sull’autostrada A1, alla barriera di Napoli Nord, mentre si trovava a bordo della propria Fiat 500 insieme alla moglie e alle due figlie minori. La successiva perquisizione personale e dell’autovettura permetteva di rinvenire 4 chilogrammi di hashish, suddivisi in 8 panetti da mezzo chilo ciascuno, abilmente occultati nel portabagagli. Inoltre, veniva rinvenuta la somma contante di 1000 euro circa, ritenuta provento dell’illecita attività.

L’ingente quantitativo di droga sequestrata era destinato, secondo i carabinieri, a rifornire la piazza di Capua e dei comuni limitrofi, in vista del rientro dalle vacanze di numerosi spacciatori e consumatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico