Asd Capua, inizia nuova stagione per settore giovanile

di Redazione

Daniele Parente CAPUA. Dopo un anno ricco di soddisfazioni, la società del presidente Acunzo ha gettato le basi per la prossima stagione calcistica.

Già molte le adesioni da parte di nuovi atleti che hanno voglia di ben figurare legandosi al sodalizio gialolorosso. Per la prossima stagione, il Presidente Acunzo ha voluto curare ancor di più l’aspetto dell’abbigliamento raggiungendo, per questo scopo, un accordo con la Givova, che sarà lo sponsor tecnico della società per il settore dilettanti.

E’ stato definito il quadro tecnico delle giovanili con le riconferme dei Mister: Di Costanzo, Migliozzi, Da Silva, Napoletano, Fierro, Inella, del preparatore dei Portieri Mercorio ed è, inoltre, con molto piacere che la società da il caloroso benvenuto a Mister Guglielmo Ricca che con il suo arrivo rafforza i quadri tecnici del settore giovanile.

Gli ottimi risultati ottenuti la passata stagione hanno fatto si che alcuni giovani siano riusciti ad approdare in società professionistiche. Tra questi citiamo Daniele Parente (classe 1993), nella foto, il quale è passato al Real Marcianise per disputare il campionato Berretti Nazionale, mentre è in via di definizione con la Paganese Calcio il trasferimento di altri calciatori sempre classe 1993.

Il binomio Alberto Guarino e Mimmo Bova, veri e propri fulcri del settore giovanile capuano, sono molto soddisfatti di quanto realizzato in così poco tempo, il tutto frutto di una buona programmazione, senza mai peccare di presunzione. I due giovani dirigenti giallorossi affermano che l’intendimento dell’Asd Capua è di proiettare più giovani possibili nel mondo del calcio professionistico senza mai mettere alcun veto a queste attese.

La società ricorda che le attività della Scuola calcio si svolgeranno di Mercoledì e Venerdì presso il campo sportivo di Via Pomerio con inizio il giorno 26 agosto 2009, mentre le categorie regionali del Settore Agonistico inizieranno l’attività il 27 agosto 2009. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 3346670310 – 3335776241, oppure si può visitare il sito www.asdcapua.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico