Salerno, omicidio anziana: arrestati due vicini di casa

di Redazione

 SALERNO. Carlo Gambirasi, 54 anni, e la compagna Margherita Sapere, 37, sono stati arrestati per l’omicidio della 79enne Elena Palo, trovata morta nel suo appartamento a via Poseidonia 18, a Salerno, al primo piano dello stabile sito a pochi passi dalla centrale piazza Caduti di Brescia.

Sonovicini di casa dell’anziana e oradovranno rispondere diconcorso in omicidio premeditato e rapina aggravata in concorso.

In un primo momento si era ipotizzato un malore della donna che, dopo aver perso i sensi, sarebbe sbattuta con la faccia a terra procurandosi la frattura del setto nasale. Dalla casa, inoltre, non mancava nulla.Poi, a seguito degli accertamenti della Squadra Mobile e della Scientifica, si è compreso che era una rapina finita male.

A scoprire il corpoera stato il nipote della donna, che viveva da sola nell’appartamento e aveva contatti frequenti con lui e altri nipoti, che la mattina si erano allarmati ed avevano avvisato la polizia dopo non aver ricevuto risposta al telefono dalla congiunta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico