Miss Muretto, presentata al ‘Campania’ la finale regionale

di Redazione

 CASERTA. Si è svolta lunedì mattina in piazza Campania, all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta), la conferenza stampa di presentazione della finale regionale della 56^ edizione del concorso di bellezza ‘Miss Muretto’.

Sono intervenuti il dottor Michele Ciliento, responsabile per il Sud Italia del concorso, l’attore Sasà Trapanese, che sarà a sua volta ospite nella finale del 19 agosto; la cantante Frida ed il gruppo live dei Black Beat.

I presenti hanno illustrato i temi della serata finale del 19 agosto alle ore 21. Cinquanta splendide ragazze, provenienti da tutta la regione, sfoggeranno tutto il loro charme e la loro simpatia per aggiudicarsi i 2 posti in palio per le finali nazionali del prossimo 5 settembre. Le due ambite fasce che daranno l’accredito alla finalissima nazionale di Alassio sono: “Miss Campania Centro Commerciale 2009” e “Miss Muretto Campania 2009”.

La conduzione della serata è affidata a Luca Abete esperto mattatore televisivo e inviato per la Campania di “Striscia la Notizia”, affiancato dalla bella e brava Marac, già volto televisivo del noto rotocalco modaiolo “Blu Italia”. Sasà Trapanese – popolare attore conosciuto per la sua partecipazione a “La Squadra”, ad “Un Posto al Sole” e personaggio di un noto spot tv con Del Piero e Chiabotto – canterà alcuni brani durante la serata al Campania. La cantante Frida, invece, presenterà in anteprima nazionale il suo secondo lavoro discografico, e i Black Beat, affermata band Hip Hop contaminata di R’n’B, con sonorità elettroniche, esibiranno il singolo “Sexy/Sensual”, da ottobre in promozione in tutte le Radio Nazionali.

Le 50 bellissime finaliste arriveranno al Campania alle 10 di mattina e poseranno per shooting fotografici nelle gallerie del centro.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.30. Durante l’evento le ragazze sfileranno in passerella ben tre volte. Nella prima uscita le aspiranti miss indosseranno, come da tradizione, costumi da bagno modello bikini, per poi portare sul palco gli abiti da sera per una affascinante passerella Fashion e infine si esibiranno in una accattivante e sensuale sfilata in intimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico