Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

Miss Mondo Italia, la Lonardo incorona Weruska Galvalisi

Weruska GalvalisiBENEVENTO. Bella, slanciata, originale, simpatica. E’ una ragazza di origine mezza russa e mezza brasiliana, residente a San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano, l’ultima semifinalista nazionale campana del concorso Miss Mondo Italia, competizione di bellezza universale nata nell’immediato dopoguerra.

Weruska Galvalisi, 20 anni, alta 1,77, capelli neri ed occhi castani, è infatti giunta al primo posto nella tappa svoltasi nell’anfiteatro all’aperto di San Giovanni di Ceppaloni (Benevento), evento promosso dall’amministrazione comunale e dell’associazione culturale locale Iside Nova.

La vincitrice, che ha conquistato la fascia Ap Tricosistem avendo la meglio sulle 21 partecipanti, ha dichiarato di sognare di fare la modella, anche per questo partecipa a questi concorsi; è stata premiata dalla presidente del consiglio regionale della Campania, onorevole Sandra Lonardo Mastella, che ha presieduto la giuria, formata da amministratori locali, giornalisti e persone del mondo dell’associazionismo e dello spettacolo. Presente alla sfilata anche l’eurodeputato ed ex ministro Clemente Mastella, la Miss Mondo Italia in carica Alice Taticchi, che fra poco sarà impegnata in Sudafrica a rappresentare l’Italia, ed il patron nazionale del concorso Antonio Marzano.

La serata organizzata per la parte tecnica da Antonio Puzio, titolare della Model Agency, esclusivista del concorso per Campania e Basilicata, è stata presentata dal simpatico Antonio Esposito.

Le altre ragazze classificate ai primi posti e premiate con la fascia di uno sponsor sono state, in ordine di graduatoria, Federica Maresca (18 anni di Vico Equense, Miss Canon), Elisabetta Caporaso (18enne residente a Tocco Caudio, Miss Maria Cristina Sterling), Rosalinda De Gregorio (20 anni di Massa Lubrense, Miss Jean Klebert) e Sara Catania (18 anni di Quarto di Napoli, Miss Natura e Benessere). Prossimo appuntamento con Miss Mondo Italia il 15 settembre presso la piazza centrale di Airola (Benevento) dove si eleggerà Miss Canon, una ragazza che accederà come Weruska Galvalisi alla semifinale nazionale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico