Finale regionale di Miss Muretto al centro ‘Campania’

di Redazione

le finaliste di Miss MurettoCASERTA. E’ programmata per mercoledì 19 agosto, al centro commerciale “Campania” di Marcianise (Caserta), la finalissima regionale della 56ma edizione di “Miss Muretto”.

50 splendide ragazze, provenienti da tutta la regione, sfoggeranno tutto il loro charme e la loro simpatia per aggiudicarsi un posto alle finali nazionali.

A partecipare alla finale saranno le bellissime che, durante il tour di serate di selezione del 2009, si sono aggiudicate almeno 1 fascia del circuito di Miss Muretto. Solo due di queste ragazze, quella che si aggiudicherà la fascia di Miss Campania Centro Commerciale 2009 e quella che si aggiudicherà la fascia Miss Muretto Campania 2009, potranno accedere alle Finali Nazionali del prossimo 3 settembre.

La conduzione della serata è affidata a Luca Abete, esperto mattatore televisivo e inviato per la Campania di “Striscia la Notizia”, affiancato dalla bella e brava Marac già volto Tv del noto rotocalco modaiolo “Blu Italia”.

Tra gli ospiti della serata spiccano i nomi di Sasà Trapanese, popolare attore noto per la sua partecipazione a “La Squadra”, “Un Posto al Sole” e ultimamente personaggio di un noto spot tv con Del Piero e Chiabotto.Poi ci sarannoFrida, che presenta in anteprima nazionale il suo secondo lavoro discografico, e i Black Beat, affermata bandHip Hop con contaminaazioni di R’n’B e sonorità elettroniche, che presenterà il singolo “Sexy/Sensual”, da ottobre in promozione in tutte le radio nazionali.

Le 50 bellissime finaliste arriveranno al Campania alle 10 di mattina e poseranno per shooting fotografici nelle gallerie del centro. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.30. Durante l’evento le ragazze sfileranno in passerella ben tre volte. Nella prima uscita le aspiranti miss indosseranno, come da tradizione, costumi da bagno modello bikini, per poi portare sul palco gli abiti da sera per una affascinante passerella Fashion e infine si esibiranno in una accattivante e sensuale sfilata in intimo.

Intanto, fino al 17 agosto sarà possibile richiedere l’iscrizione presso l’info point del Centro Commerciale Campania. Le miss iscritte all’info point, per poter partecipare alla finale, dovranno superare una preselezione che si terrà nella stessa giornata del 19 agosto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico