Lavori di adeguamento per le scuole caitaine

di Redazione

 CAIAZZO. Buone notizie a quasi un mese dall’inizio del nuovo anno scolastico arrivano da palazzo di città di Caiazzo circa il regolare avvio delle attività didattiche.

Sono stati avviati infatti, in particolare nelle scuole materna, elementari e medie di Caiazzo Centro, i lavori di adeguamento e manutenzione. Ciò consentirà agli alunni della popolosa area, perché tutto sarà ultimato entro il giorno di apertura dei cancelli, di fruire della loro scuola fin dal primo giorno di lezione.

“Come avevo già annunciato – riferisce il sindaco Giaquinto – l’anno scolastico comincerà senza problemi per gli istituti scolastici. Gli interventi programmati, grazie a fondi comunali e a stanziamenti elargiti dalla Regione Campania per un totale di circa 100mila euro, proseguono alacremente nella direzione di rendere le nostre scuole più sicure. L’impronta che stiamo lasciando è chiara e visibile agli occhi di tutti; continueremo a lavorare con impegno e attenzione massima per raggiungere l’obiettivo di portare le nostre scuole ad un elevato livello qualitativo”.


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico