Normanna, Spezzaferri acclama la tifoseria

di Redazione

Giovanni SpezzaferriAVERSA. «Desidero fare i complimenti alla Curva Nord e a tutti i nostri supporters per lo spettacolo offerto in occasione del derby tra Aversa Normanna e Vico Equense».

Con queste parole, esordisce il presidente Spezzaferri all’indomani della seconda giornata del girone C del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, segnata dall’inaugurazione della nuova Curva: «Mi sono emozionato – prosegue il massimo dirigente granata – nel vedere la grande bandiera sventolata da tutti i nostri tifosi all’inizio del match, simbolo tangente di come i nostri gruppi di tifosi organizzati si siano uniti sotto un unico stendardo, mossi dall’amore e dalla passione per la maglia granata, superando ogni barriera. Il loro apporto e l’incitamento per tutti i novanta minuti sono stati fondamentali per la squadra e tutto l’ambiente normanno. Mi auguro che dalla prossima partita la rete si possa gonfiare proprio sotto la Curva Nord e ripagare con le emozioni di un gol la vicinanza dei nostri tifosi».

Nelle intenzioni del presidente Spezzaferri non ci sono soltanto i ringraziamenti per la Curva, ma per tutti coloro che hanno affollato domenica lo stadio “Rinascita”: «Spero di vedere allo stadio tanti tifosi quanti presenti ieri e, perché no, sempre di più. La squadra ha bisogno del loro sostegno e di sentire tutti vicini, come fossimo parti di una sola famiglia. E’ proprio in questi momenti, quando il “Rinascita” è gremito ed il pubblico partecipa attivamente, che la passione e l’amore per questa città in me si rinnovano, convincendomi di aver fatto la scelta giusta nel voler rimanere a capo di questa società e dandomi la forza per proseguire ancora il nostro progetto calcistico». «Proprio per i nostri tifosi – prosegue il presidente Spezzaferri – vanno avanti i lavori allo stadio “Rinascita” che per la prossima gara interna con il Gela sarà messo in ordine definitivamente e curato esteticamente nei minimi dettagli. Sistemeremo, infatti, la parte retrostante della Curva Nord e abbelliremo i vari settori con stendardi e cartellonistica dei nostri sponsor che, come sempre, avranno il massimo risalto e la consueta visibilità. In occasione della prossima gara casalinga dell’Aversa Normanna, inoltre, omaggeremo i nostri supporters che gremiranno lo stadio con una speciale foto che celebrerà l’inaugurazione della Curva Nord».

Nell’analisi post-gara del presidente Spezzaferri ci sono anche le considerazioni tecniche: «Dobbiamo essere soddisfatti – commenta – perché abbiamo giocato una buona gara contro una squadra, il Vico Equense, che durante il campionato sono sicuro darà filo da torcere a tutti. Abbiamo conquistato un punto importante, ma sono certo che a partire dalla prossima gara si possa fare certamente di più. Abbiamo un ottimo gruppo e buone potenzialità per poter fare meglio, a partire dalla gara contro il Melfi».

Proprio per la trasferta di Melfi la società granata nutre grandi aspettative: «Spero che domenica prossima – conclude il presidente – avremo un folto numero di tifosi al seguito a darci la carica. A questo proposito desidero ricordare a tutti che, alla luce delle nuove disposizioni di ingresso agli stadi delle squadre del campionato di Lega Pro Seconda Divisione che impediscono la vendita dei biglietti nelle ore prossime alla gara, bisogna acquistare i tagliandi in prevendita. Tali norme sono valide sia per le gare casalinghe che per le trasferte. In questo modo, i nostri tifosi potranno evitare anche le code ai botteghini e non perdere nemmeno un minuto delle emozioni che solo l’Aversa Normanna sa regalare a tutti coloro che l’hanno nel cuore».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico