Villa Literno

Bambini felici in Estate, domenica sera tutti in villa

 VILLA LITERNO. Domenica sera, a partire dalle 18, tutti i bambini di Villa Literno potranno ritrovarsi nella villa comunale “Paolo Passarelli” del rione Ferrovia.

Il Consorzio Sinergia, in collaborazione con il Comune di Villa Literno, organizza infatti una serata gratuita interamente dedicata ai più piccoli. Ci saranno giochi, gare di squadra, karaoke, scivoli gonfiabili e animazione per i più piccoli. L’iniziativa rientra nel piano di intervento, finanziato con fondi regionali, previsto dalla legge 328/2000: un servizio temporaneo e territoriale per i minori.

Il consorzio Sinergia, che riunisce diverse cooperative sociali, ha vinto una gara di affidamento del servizio presso il Comune di Lusciano, capofila nell’ambito territoriale C8, che comprende anche Villa Literno, San Cipriano d’Aversa, Parete, San Marcellino e Trentola Ducenta. Si comincia domenica mattina in piazza del Giglio a San Cipriano per proseguire la sera nella villa comunale “Passarelli” di Villa Literno.

L’allestimento prevede palloncini e gazebo, oltre ad un enorme gonfiabile. I bambini riceveranno in dono cappellini, palloni e zucchero filato; saranno coinvolti in giochi per tutta la serata grazie ai 5 animatori del consorzio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico