Riformisti: “Pagano non ha più una maggioranza stabile”

di Redazione

Municipio di Trentola DucentaTRENTOLA DUCENTA. Il gruppo consiliare dei “Riformisti”, composto dai consiglieri comunali del Partito Democratico, dell’Italia dei Valori e della Sinistra e Libertà, giovedì 23 luglio si è riunito per discutere sulla situazione politica amministrativa in Trentola Ducenta.

“Coerentemente con la propria linea politica – affermano i consiglieri Nicola Russo, Raffaele Di Lauro e Saverio Fabozzi – nei confronti dell’attuale Amministrazione, linea come più volte ribadita negli ultimi mesi, tesa a monitorare costantemente l’attività della giunta tecnica, da noi fortemente voluta, anche se non riconosciuta come tale, perchè frutto di scelte politiche non condivise, esprimiamo il nostro apprezzamento per alcuni atti come la delibera di attuazione dello Sportello Unico per l’edilizia e la riorganizzazione di alcuni uffici comunali”.

“Gli ultimi avvenimenti politici locali – concludono – hanno comunque evidenziato che l’attuale amministrazione non ha più una maggioranza stabile di riferimento, per cui invitiamo il Sindaco e le forze politiche a prenderne atto, aprendo una discussione seria ed approfondita sul tema nell’interesse della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico