Un camion distrugge i balconi in via Dietro Corte

di Redazione

Il camion fermo su Via RomaTEVEROLA. Attimi di paura per gli abitanti della prima traversa di via Dietro Corte che venerdì scorso, intorno alle 14.30, hanno sentito tremare le loro abitazioni, temendo una scossa sismica.

In realtà, si è trattato solo di una collisione tra un autocarro di grosse dimensioni che ha urtato in modo violento i balconi che sporgevano sulla strada. La collisione è stata cosi forte che subito gli abitanti della zona si sono riversati in strada, guardando i balconi distrutti, senza comprendere cosa fosse accaduto. Solo dopo qualche minuto hanno constatato che si trattava di un incidente perché sono stati ritrovati a distanza di metri cassoni per la frutta che erano caricati sul camion.

Sul posto intervenivano i vigili del fuoco di Aversa per verificare eventuali gravi danni alle strutture. Nel frattempo, la Polizia Municipale di Teverola, guidata in prima persona dal comandante Sebastiano Picone, intercettava l’autocarro lungo via Roma,alla periferia a nord di Teverola, e lo sottoponeva a controllo, accertando che la copertura del rimorchio era danneggiata per via della collissione.

“E da un po’ di tempo che chiediamo a chi di dovere di far diventare questa strada a senso unico visto che le dimensioni non ne permettono una a doppia corsia”, hanno dichiarato i proprietari delle abitazioni colpite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico