Udeur, in autunno Mastella inaugurerà la sede

di Antonio Taglialatela

Salvatore CavagnuoloTEVEROLA. Il commissario cittadino dei Popolari Udeur, Salvatore Cavagnuolo, annuncia che in autunno sarà inaugurata la sezione cittadina del partito, alla presenza del segretario nazionale ed europarlamentare Clemente Mastella.

“Il nostro intento – spiega Cavagnuolo – è quello di proporre all’intera comunità una nuova classe dirigente, che prenda sul serio i problemi cruciali della nostra città. Siamo già in vista su Facebook, ‘Udeur Teverola’, dove abbiamo avuto tante richieste di amicizia, e invitiamo tutti a contattarci, siamo ben lieti di un confronto, dandoci poi appuntamento, in autunno con l’inaugurazione della sede”.

Per Cavagnuolo, a pochi mesi da importanti appuntamenti elettorali, quali le amministrative, le provinciali e le regionali, “si potrà proseguire con slancio e determinazione un percorso politico da noi intrapreso con impegno e serietà”.

Il commissario, reduce dal congresso di Roma, poi sottolinea: “Siamo aperti a quanti sono interessati al nostro nuovo progetto politico, a prescindere dai movimenti o partiti dei quali oggi fanno parte, invitiamo tutti a partecipare, soprattutto i giovani e le donne, affinché si riuniscano e attraverso un confronto costruttivo elaborino proposte di sviluppo e crescita per la nostra società. E’ necessario che le nuove generazioni prendano in mano la situazione per rompere vecchi schemi della politica”.

E sull’alleanza con il Pdl, Cavagnuolo prende in prestito il pensiero di Mastella: “Il Pdl ci ha dato ospitalità, c’è un’alleanza strategica che non deve essere discriminatoria, manteniamo la nostra autonomia di giudizio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico