Su Facebook nasce il Movimento Sociale Giovani Teverola

di Antonio Taglialatela

Movimento Sociale Giovani TeverolaTEVEROLA. Nasce il “Movimento Sociale Giovani Teverola”, che ha preso il via su Facebook su iniziativa di Carlo Colella.

L’obiettivo è promuovere la partecipazione dei giovani alla vita sociale della città attraverso il racconto di esperienze, discussioni, foto, video, tutto attraverso internet, e da qualunque posto lo si voglia fare, poiché basta un semplice notebook e una connessione alla rete per essere un membro attivo del gruppo.

“Dopo tante chiacchiere e scontri inutili – spiega il giovane Colella v ho deciso lavorare ad un progetto esclusivamente per i giovani di Teverola. In passato si è tentato di creare e formare gruppi di giovani, ma con il risultato finale sempre uguale: scarsissima partecipazione. Il motivo di tale disinteressamento è che i promotori di questi gruppi, con il pretesto di coinvolgere i giovani nella vita della comunità, avevano l’obiettivo di indirizzare i ragazzi in una strada politica”.

E così è nato il Movimento Sociale Giovani Teverola, “uno strumento – conclude Colella – che deve essere la nostra voce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico