Menale: “Se nel Pdl ci sono dei giovani il merito è di Caserta”

di Redazione

Nicola MenaleTEVEROLA. “Il processo di rinnovamento all’interno del Pdl teverolese è già iniziato da molto tempo”. Ad affermarlo è Nicola Menale, …

… in replica alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da una parte del Pdl in rotta di collisione con il gruppo che fa riferimento a Gennaro Caserta, candidato a sindaco alle ultime amministrative. E a chi ritiene lo stesso Caserta come il principale responsabile del fallimento elettorale del partito, Menale sottolinea: “E’ per merito del dottor Caserta che in questi anni tanti giovani si sono avvicinati alla politica cittadina, al fine di creare un ricambio della classe dirigente. Non a caso, nell’ultima tornata elettorale, gran parte della lista capeggiata da Caserta era proprio rappresentata da nuove leve che per la prima volta si sono affacciate sullo scenario politico locale”. E ciò, aggiunge Menale, “ha riscontrato il consenso dei cittadini, ormai stanchi dei soliti nomi che nel corso degli ultimi anni hanno avuto a cuore solo e prettamente interessi personali, mettendo in secondo posto interessi pubblici”.

Il giovane berlusconiano, infine, auspica che “sempre più giovani decidano di condividere tale progetto al fine di continuare l’opera di rinnovamento della classe politica della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico