Gennaro Caserta riconfermato alla guida del Pdl

di Redazione

Gennaro Caserta TEVEROLA. Il dottor Gennaro Caserta è stato riconfermato alla carica di commissario cittadino del Pdl durante la riunione del direttivo tenutasi nella serata di domenica.

Archiviata la fase delle elezioni amministrative, che ha visto la sola lista del Pdl in campo ma il mancato raggiungimento del quorum di votanti, ora i berlusconiani teverolesi puntano al turno del prossimo anno, sulla base di quello che comunque, nonostante l’annullamento delle ultime amministrative, è stato un buon risultato, pari a 2392 voti.

Una nuova sfida che, anche stavolta, vedrà in campo il dottor Caserta, il quale punta alla ricandidatura alla carica di primo cittadino.

oddisfatto della rinnovata fiducia al medico teverolese l’ex capogruppo consiliare e candidato alle ultime amministrative, Francesco Caputo, che chiede ad iscritti e simpatizzanti di frequentare attivamente la sezione del Pdl, farsi promotori di proposte e, perché no, chiedere la propria candidatura alle prossime elezioni: “Personalmente, sarei contento se arrivassero nuove leve nel nostro gruppo, a dare man forte ai tanti giovani che già fanno parte della sezione e del coordinamento”. Infine, Caputo lancia un messaggio ad alcuni esponenti del partito: “Per colpa di qualche ‘fanfarone’, che ostentava per strada di avere centinaia e centinaia di voti, abbiamo perso le elezioni. Invito queste persone alla serietà, in nome della vera politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico