Torneo Over 40, pari tra Gricignano e Frattaminore

di Gennaro Pacilio

 SUCCIVO. Pari e patta tra la formazione di Frattaminore e i “pari età” del Gricignano al termine di una gara vibrante con continui capovolgimenti di fronte nel Torneo di Calcio Over 40 che si sta svolgendo sul terreno di gioco del “Graziano Papa” di Succivo, organizzato dal Circolo “Tommaso De Vivo”.

I gricignanesi ce l’hanno messa tutta per vincere l’incontro che avrebbe permesso di agganciare i napoletani in testa alla classifica, ma non è bastato a domare le resistenze di una squadra ben messa in campo e decisa quantomeno a lasciare il campo imbattuta.

Sono stati proprio i casertani ad andare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso dall’arbitro Santillo a seguito di una trattenuta in area ai danni di Massimo. A battere a rete Sebastiano della Gatta che spiazzava il portiere avversario con un preciso rasoterra.

 Nella ripresa il Frattaminore insisteva in proiezione offensiva e riusciva a pareggiare le sorti dell’incontro al termine di una rocambolesca mischia in area.

Nel finale un paio di occasioni per parte non sfruttate adeguatamente e la partita terminava sul risultato di parità. Con tale risultato il Frattaminore consolida il suo primato in classifica mettendo una seria ipoteca per l’ingresso in finale. Per il secondo posto, utile per disputare la finalissima, tutte le altre squadre sono in corsa e bisogna attendere l’esito della gara di sabato tra il Succivo e il Sant’Arpino e l’ultima giornata che si disputerà nella prossima settimana.

Questa la formazione del Gricignano: D’Aniello II, Pacilio, Andreozzi, Carbisiero, Caiazza, Menale, Massimo, S. Della Gatta II, Moretti e D’Aniello I e Pasquale (Aletta), Fasano e Della Gatta I.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico