Marsilio promuove “Estate Ragazzi 2009”

di Redazione

 SUCCIVO. Approvato in giunta il progetto “Estate Ragazzi” predisposto dall’assessore alle politiche sociali Antonio Marsilio per la fascia d’età compresa tra i 6 e i 15 anni ed affidato per l’organizzazione alla Cooperativa “German” di Succivo.

Le attività prevedono quindici giorni in piscina al “Free Time” di Parete, dal 20 al 31 luglio, dove i ragazzi potranno divertirsi, giocando e stando insieme. Saranno di supporto animatori del posto ed un’equipe di accompagnatori tra cui una psicologa.

Altra attività importante è il cinema per i ragazzi dal 21 al 24 luglio presso la “Casa delle Arti” di Succivo che saranno proiettati dalle ore 17 alle 19, ed anche per quest’attività vi sarà un’equipe di esperti che modulerà le dinamiche del visto e dell’ascolto.

Non mancano escursioni fuori porta come la gita al Lago Laceno del 3 agosto e la visita all’agriturismo “Vernelle” di Alife (Caserta) del 5 agosto.

Giornate in libertà a contatto con la natura all’insegna del sano divertimento in parte dovuti ai finanziamenti della legge 328/00 ed in parte a stanziamenti del bilancio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico