Cellole, 11 consiglieri formano il gruppo del Pdl

di Redazione

Pasquale GiulianoCELLOLE. Con l’adesione di ben dieci degli undici consiglieri comunali della maggioranza di centrodestra, si è costituito, a Cellole, il gruppo consiliare del Popolo della Libertà, che ha eletto come capogruppo il dottor Vincenzo Freda, apprezzata figura politica della città.

Si conferma, dunque, anche dal punto di vista dell’organizzazione politica del Comune, l’efficace capacità di regia del sindaco Antonio Lepore, che può oggi salutare con meritata soddisfazione, insieme a tutti i simpatizzanti del Pdl, la nascita del nuovo gruppo consiliare, la cui formazione testimonia come la molteplicità delle sensibilità e delle passioni presenti nel centrodestra sia capace di produrre una convinta unità d’azione a sostegno di un progetto e a beneficio dei cittadini.

Il senatore Pasquale Giuliano, coordinatore Pdl per la provincia di Caserta, ha espresso le proprie congratulazioni ai consiglieri comunali del partito e al sindaco Lepore, al cui impegno va ascritta ampia parte dei meriti per il risultato conseguito. Giuliano si dice convinto che il nuovo gruppo consiliare “sarà garanzia di ulteriori successi nell’azione politica che il governo comunale sta conducendo al servizio della comunità di Cellole e della crescita sociale ed economica del litorale domizio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico