Sant’Arpino

Sistemate tutte le panchine cittadine

 SANT’ARPINO. Completato il restyling di tutte le panchine di Sant’Arpino. Voluta in prima persona dal sindaco del Comune alle porte di Aversa, Eugenio Di Santo,…

…l’opera di sistemazione del comune atellano è stata portata a termine in questi giorni, facendo assumere un aspetto nuovo alle panchine ubicate nelle ville comunali e lungo l’intero territorio comunale. Un intervento di manutenzione dell’arredo urbano che si era reso particolarmente necessario visto lo stato di abbandono in cui versavano queste panchine dopo un lustro di totale incuria.

“L’aspetto di un comune – dichiara il primo cittadino santarpinese – e la cura dell’arredo urbano rappresentano un bigliettino da visita fondamentale. Del resto è anche da questi elementi che si valuta il grado di interesse che gli amministratori riversano nella gestione della cosa pubblica. Chi, come quanti ci hanno preceduto, a tutto pensano fuorché che al bene della comunità finiscono col trascurare ogni particolare della vita amministrativa, a partire proprio dall’arredo urbano, rendendo alquanto degradato il territorio civico. Bastava vedere lo stato in cui erano ridotte le panchine in ogni angolo di Sant’Arpino per rendersi conto come Savoia e soci, evidentemente presi dai cosiddetti grandi progetti, avessero dimenticato la cura di questi che evidentemente pensavano essere dei dettagli trascurabili. Diversa ovviamente, anche in questo ambito, la filosofia alla base del nostro operato. Quella politica del fare, che tanti risultati sta dando in ogni settore, ci ha portato anche a sistemare tutte le panchine del nostro comune consapevoli di rendere un servizio gradito a tutta la cittadinanza che soprattutto in queste calde sere d’estate potrà usufruirne”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico