Arcicaccia organizza memorial per Elpidio Della Rossa

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si è conclusa anche quest’anno la ricca stagione delle attività della sezione locale dell’ Arcicaccia di Sant’Arpino.

Per l’occasione si è svolto, la scorsa domenica 12 luglio, il memorial organizzato proprio dalla locale sezione Arcicaccia in onore di Elpidio Della Rossa, appassionato cacciatore e membro della stessa associazione. La manifestazione, a cui hanno preso parte tantissimi appassionati di caccia, si è svolta presso il poligono di tiro “Le Dune” di Villa Literno e ha rappresentato la chiusura della stagione di caccia di quest’anno.

“Una manifestazione voluta fortemente da tutti i componenti del direttivo – ha dichiarato entusiasta il presidente Domenico Cinquegranae soprattutto da me, dal Presidente onorario Pasquale Cinquegrana e dai figli di Elpidio Della Rossa, Luigi e Paolo. Con questa cerimonia abbiamo voluto rendere omaggio non solo all’appassionato cacciatore ma, soprattutto, all’uomo amico di sempre. La grande partecipazione di domenica ha rappresentato per noi un motivo di immenso orgoglio garantendo lo straordinario successo della manifestazione. Voglio congratularmi – ha continuato il presidente Cinquegrana – a nome mio e dell’intera associazione, con il nostro componente del direttivo Crispino Tommaso che, proprio domenica, si è aggiudicato la vittoria nelle due categorie di squadra e di tiratore singolo con immensa soddisfazione sia dell’organizzazione che degli stessi figli di Della Rossa. Tantissime sono state le attività e le manifestazioni che abbiamo realizzato quest’anno grazie alla preziosa collaborazione di tutti i membri dell’associazione e tante altre sono le iniziative già in programma per il prossimo anno. La passione e la voglia di fare dei componenti della nostra associazione rappresenta un incentivo a continuare nelle nostre attività e a fare sempre di più. Anche quest’anno, dunque, – ha concluso Cinquegrana – la stagione si chiude con un grande successo e con la nostra totale soddisfazione e l’appuntamento è, ovviamente, per il prossimo anno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico