Movida, controlli ad esercizi pubblici e alla circolazione stradale

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Nella serata di venerdì, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio cui hanno partecipato anche pattuglie della locale polizia municipale, …

… i carabinieri della compagnia di Santa Maria e del Nas di Caserta hanno effettuato verifiche presso alcuni esercizi pubblici ubicati in via Giovanni Paolo I°, luogo di ritrovo per molti giovani soprattutto nei fine settimana. Presso due dei bar controllati sono state riscontrate alcune violazioni di carattere igienico-sanitario e per questo saranno comminate le relative sanzioni.

Nel corso del servizio, inoltre, le pattuglie dei carabinieri impiegate hanno elevato 14 verbali di contravvenzione per infrazioni varie al codice della strada, di cui 9 per mancato uso del casco protettivo.

Il personale della polizia municipale ha elevato 8 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada e si è occupato di verificare le autorizzazioni all’installazione dei gazebo presenti innanzi a bar e locali di ritrovo.

I servizi di controllo proseguiranno ogni fine settimana al fine di garantire che la vita notturna nell’area della “movida” possa svolgersi tranquillamente senza creare disturbi alle persone che vi risiedono.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico