San Marco, Tarsu: ultimo giorno per pagare la prima rata

di Redazione

 SAN MARCO EV. Il Comune ricorda che la scadenza della prima rata della Tarsu relativa all’anno 2009 è fissata a domani, mercoledì 15 luglio, mentre le successive due rate restano confermate al 15 settembre e al 15 novembre prossimi.

E’ inoltre possibile procedere al pagamento anche in un’unica soluzione da versare entro la scadenza di luglio. Nelle scorse settimane sono già pervenuti nelle case dei cittadini utenti gli appositi bollettini postali per il pagamento di quanto dovuto. Per un servizio sempre più efficiente, il Comune ha inoltre provveduto a ricordare la scadenza di domani anche tramite un sms, inviato a tutti coloro i quali hanno precedentemente fatto richiesta di adesione all’iniziativa di informazione e comunicazione tramite messaggi sul telefonino.

La prossima scadenza è quella relativa al pagamento dei canoni idrici ed è fissata per il 30 agosto. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gabriele Zitiello si è contraddistinta fin dall’inizio del suo mandato per l’impegno nel settore della lotta all’evasione fiscale mirata ad una più equa ridistribuzione del carico tributario, secondo il principio del “pagare tutti per pagare meno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico