San Marco, “Masserie in Festa – Estate 2009”

di Redazione

Gabriele ZitielloSAN MARCO EV. Tutta dedicata ai più piccoli e alle famiglie la serata evento del secondo fine settimana di “Masserie in Festa – Estate 2009”.

La manifestazione estiva voluta ed organizzata dall’amministrazione di Gabriele Zitiello in collaborazione con la Po.Mi Musica, che ne cura gratuitamente la direzione artistica, propone per domenica 12 luglio un doppio appuntamento.

Alle 21 si terrà lo spettacolo “Artisti in erba”, curato da Emilia Rocco, con l’esibizione dal vivo di piccoli talenti di San Marco Evangelista che canteranno famosi brani nazionali ed internazionali accompagnati dalle suggestive coreografie curate dalla scuola di danza Butterfly di Anna Iodice. A seguire, poi, sono di scena illusionismo e magia. All’età di 15 anni Hamadi già sbalordiva i suoi amici con trucchi semplici e da allora la sua tecnica è andata via via perfezionandosi fino a divenire oggi uno dei più affermati prestigiatori. Tra le sue numerose esperienze lavorativeHamadi vanta collaborazioni con Silvan e con alcune produzioni firmate Maurizio Costanzo oltre a diverse presenze in Rai. Nel 2008 prepara un nuovo spettacolo che viene presentato per la prima volta a Las Vegas all’inizio del 2009. Al ritorno dalla presentazione inizia il grande tour nazionale europeo “Vision and Illusion”, programmato in Italia a: Milano, Verona, Genova, Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catanzaro, Bari, Lecce, Catania, Sassari. In Europa a: Parigi, Barcellona, Vienna, Belgio, Lugano, Düsseldorf, Porto.

Dopo il battesimo del 4 luglio, con il concerto di gruppi emergenti locali dedicato in particolar modo ai giovani, Masserie in Festa dimostra, con la serata di domenica tutta pensata per le famiglie di voler essere una manifestazione in grado di venire incontro alle esigenze e ai gusti di tutta la comunità sammarchese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico