Maria Mazza ospite d’onore alla Festa del Pd

di Redazione

Maria Mazza SAN MARCO EV. Sarà il segretario cittadino Tommaso Giaquinto ad aprire la Seconda Festa Democratica che si terrà in piazzetta Cantone sabato 18 e domenica 19 luglio.

La relazione del segretario di circolo, che caratterizzerà lo spazio politico della serata d’apertura di sabato (dalle ore 21), ripercorrerà l’ottimo lavoro di radicamento sul territorio che il partito ha svolto in questi ultimi mesi anche attraverso l’Amministrazione comunale di Gabriele Zitiello di cui il Partito Democratico è pilastro portante con, oltre al sindaco, ben tre assessori ed un nutrito gruppo consiliare di nove componenti. Seguirà un momento di svago con i balli di gruppo.

Due, poi, gli appuntamenti per la serata di domenica. Alle 21 il dibattito politico sul tema “La Campania e Lo sviluppo territoriale: piano casa e sviluppo industriale” al quale prenderanno parte: l’onorevole Stefano Graziano (parlamentare Pd), l’onorevole Riccardo Marone (Assessore regionale alle Attività Produttive), l’avvocato Carlo Marino (componente del Comitato Tecnico Regionale Piano Case), ed il sindaco di San Marco Evangelista Gabriele Zitiello. Modererà il segretario di circolo Tommaso Giaquinto. Al termine, poi, l’evento d’alta moda organizzato dal noto ed apprezzato stilista Michele Del Prete. Presentata dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, la serata sarà arricchita da spettacolari suggestioni e dai protagonisti dello show biz nazionale. Intanto, la performance della donna volante che, volteggiando nell’aria, emozionerà con un elegante spettacolo di danze aeree e giochi di trapezio.

Ospiti d’onore,la bellissima Maria Mazza, reduce dai successi televisivi dell’ultima stagione e la sensuale Laura Tresa, star del Bagaglino. Non mancherà certo la bellezza maschile, con il vincitore di Mr Vogue 2009 e la partecipazione di alcuni Carramba Boys, direttamente dallo shom televisivo di Raffaella Carrà. Una creatività senza compromessi è il filo conduttore della collezione di Michele Del Prete che, alla sposa moderna propone tessuti impalpabili e fluidissimi come organza, chiffon, georgette e satin. Tagli di ispirazione retrò, delineati da vita bassa, balze e giochi di trasparenze creati da pizzi preziosi, fasciano la figura con levità, vestendola rigorosamente d’avorio, panna o dalle sfumature polverose del bianco. Ad illuminare, ricami di perline e cristalli eseguiti a mano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico