“E…state ragazzi”, spettacolo all’arena “Ferdinando II”

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Nel’ambito del progetto “E…state ragazzi 2009”, in corso di svolgimento a San Nicola la Strada, con attività organizzate per i giovani di età compresa tra i 6 e i 12 anni, in collaborazione con l’Associazione Sociale “La Coccinella”, …

… si terrà mercoledì 8 luglio, con inizio alle ore 20, presso l’Arena Comunale “Ferdinando II”, uno spettacolo realizzato ed interpretato dai partecipanti al progetto, con invito rivolto ai genitori, parenti, amici e quanti vogliono trascorrere una serata in allegria e spensieratezza.

L’Amministrazione Comunale, intanto, ha chiesto al preside Sebastiano Lentini, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “E. De Filippo”, una proroga della disponibilità della struttura per prolungare le attività di tale progetto, il cui termine era stato stabilito alla data del 10 luglio, almeno fino al 17 luglio in considerazione delle pressanti richieste dei genitori. Le attività, infatti, sono state organizzate con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze delle famiglie, soprattutto nel periodo estivo, con genitori che lavorano entrambi e che vogliono dare ai propri figli la possibilità di divertirsi ed imparare socializzando con altri ragazzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico