“Arte e cultura sotto le…stelle”, grandi spettacolo nel mese di luglio

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Continua a San Nicola la Strada la nona edizione della rassegna estiva “Arte e cultura sotto le…stelle” organizzata dal Comune con il Patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Caserta.

Sabato 11 luglio, nell’Arena Comunale “Ferdinando II”, con inizio alle ore 21.00, il Gruppo teatrale “L’Arcobaleno” presenta “Gennaro Belvedere testimone cieco” ovvero “‘e denare fanno venì a vista ‘e cecate”, una farsa in due atti di Gaetano e Olimpia Di Maio per la regia di Michele Li Calzi, già in programma lo scorso 28 giugno e non andato in scena causa maltempo.

Domenica 12 luglio, sempre nella suggestiva Arena Comunale “Ferdinando II” con inizio alle ore 21.00, è in programma l’opera teatrale di Annibale Ruccello “Ferdinando”, messa in scena dall’Associazione Culturale “Actoryart” per la regia di Vittoria Sinagoga.

Giovedì 16 luglio, l’Associazione Culturale “Il Colibrì” e il Gruppo Teatrale “Il Pendolo” presentano lo studio teatrale “La Ballata del re capovolto”, ideazione e regia di Antonio Iavazzo, consulenza drammaturgica di Carmine Losanno. Il biglietto di ingresso per ciascun spettacolo è di 3 euro.

Continua anche il programma della rassegna collaterale “Cinema sotto le stelle” che si tiene nel Cortile Borbonico, in Piazza Municipio, nei mesi di luglio e agosto, con inizio spettacolo alle ore 21.00 e posto unico 3 euro.

Il cartellone prevede per il 13 luglio “Angeli e Demoni” e per il 14 luglio “Australia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico