“Arte e cultura sotto le…stelle”, gli appuntamenti di luglio

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. Continua a San Nicola la Strada la nona edizione della rassegna estiva “Arte e cultura sotto le…stelle” organizzata dal Comune con il Patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Caserta.

Sabato 18 luglio, nell’Arena Comunale “Ferdinando II”, con inizio alle ore 21.00, la Compagnia Teatrale “Voi… e gli amici di Rino” presenta “Cani e gatti” commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta per la regia di Massimo Savoia. (Ingresso euro 3,00).

Venerdì 24 luglio e domenica 26 luglio, sempre nella suggestiva Arena Comunale, con inizio alle ore 21.00, l’Associazione Culturale “Il Globo” propone due spettacoli interessanti.Il primo dal titolo “Io, Napule… e tu” ( ‘a vita è ‘nu triato), in programma sabato, è una disserzione comico brillante sulla Napoli degli anni…anta, ideazione e regia di Antonio Di Nota (ingresso libero), mentre domenica va in scena, in collaborazione con la Compagnia Teatrale “La Zattera”, “Il pittore di un morto vivo”, atto unico di Giacomo Marulli rielaborato in due tempi da Gustavo Corbelli che cura anche la regia. (ingresso euro 3,00).

Continua anche il programma della rassegna collaterale “Cinema sotto le stelle” che si tiene nei mesi di luglio e agosto nel Cortile Borbonico, in Piazza Municipio, con inizio spettacolo alle ore 21.00 e posto unico euro 3,00.

Il cartellone prevede per i prossimi giorni la proiezione di “Sbirri” (venerdì 17 luglio), di “Un’estate ai Caraibi” (domenica 19, lunedì 20 e martedì 21 luglio) e di “Italians” (mercoledì 22 e giovedì 23 luglio).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico