San Marcellino

Calcio, San Marcellino crocevia per il successo

I ragazzi dell'Acd San MarcellinoSAN MARCELLINO. La Scuola Calcio Acd San Marcellino, continua a sfornare futuri campioni.

Dopo il passaggio a titolo definitivo di sette calciatori classe ’94, già in prestito la scorsa stagione nelle fila della più titolata Casertana, da quest’anno promossa alla Lega Nazionale Dilettanti “serie D”, in questi giorni si è definito un altro importante trasferimento di cinque calciatori classe ’95 di grande prospettiva alla “Mariano Keller” di Napoli – Settore Giovanile Specializzato e satellite per il calcio professionistico, diretto da Peppe Volpecina, ex difensore del Napoli degli anni ‘80 che, solo nell’ultimo anno ha avviato decine di calciatori verso squadre di serie A e B.

Soddisfatti, per i grandi risultati raggiunti, il presidente Luigi Campaniello ed il direttore sportivo Pasquale Golia, sicuri che questo passaggio sarà per i ragazzi interessati il trampolino di lancio verso un’auspicabile successo. Dulcis in fundo, è in dirittura d’arrivo la trattativa con un club di serie A per un altro calciatore della Scuola Calcio sammarcellinese la cui riserva verrà sciolta non appena ci saranno le firme tra le parti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico