San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Trasportava senza autorizzazione abbigliamento usato: in arresto

carabinieri SANTA MARIA A VICO. Nella serata di lunedì6 luglio i carabinieri delle stazioni di Santa Maria a Vico ed Arienzohanno tratto in arresto F.G., 67 anni, proveniente dal Rione Don Guanella di Napoli,…

… responsabile di aver violatola normativa sul trasporto e lo smaltimento dei rifiuti ingombranti ovvero speciali.
Imilitari, durante un servizio di pattuglia lungo la via Nazionale Appia, hanno notato un autocarro Fiat Daily con cassone, carico di sacche, e hanno deciso di procedere al controllo del mezzo. Il carico consisteva in numerosi sacchi colmi di abbigliamento post-consumo, vecchie borse e scarpe logore. All’esito del controllo il conducente è risultato privo di qualsiasi autorizzazione per il trasporto di rifiuti ingombranti ovvero speciali, pertanto è stato dichiarato in arresto ed accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Il carico ed il mezzo sono stati sequestrati. Nella mattinata del 7 luglio si è tenuta l’udienza con la quale l’arresto è stato convalidato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico