Miss Suessola 2009, vince Simona Abbate

di Redazione

Simona AbbateSAN FELICE A CANCELLO. Vincere un concorso di miss con il numero 17 di venerdì 17 sta a significare ancora di più che sei davvero la più bella e che neanche la cabala può farci nulla.

Questo è quanto è accaduto venerdì sera in piazza Castra Marcelli a Cancello Scalo, dove la 16enne napoletana Simona Abbate, dagli splendidi occhi azzurri, si è aggiudicata la nona edizione del concorso Miss Suessola 2009, organizzato dalla locale Pro loco, presieduta da Alfonso Nuzzo.

La serata si è svolta in una piazza stracolma, 21 le concorrenti in gara, provenienti da tutta la Campania, a presentare l’evento il ‘Mostro’ Gianluca Manzieri e Silvana Del Monaco.

Per Simona ci sarà la possibilità di diventare subito attrice della soap opera ‘Le ragazze del Centro Commerciale’, le cui riprese cominceranno tra pochi giorni. Ad annunciarlo dal palco è stato lo stesso regista che cura la fiction, il Leone d’oro alla Carriera Ninì Grassia, presente venerdì nella giuria presieduta dal sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De Lucia e dall’imprenditrice Rosanna Cantone.

Simona con Ninì  Grassia e il sindaco De LuciaE sono stati proprio il primo cittadino e Grassia a premiare la bellissima Simona sul palco di Cancello Scalo. Seconda fascia e titolo di Miss Eleganza per la beniamina di casa Maria Grieco, terza e titolo di Miss Cinema per Patrizia Iovine di Secondigliano, quarta piazza per Rachele Setola di Caivano, quinta Arianna Longobardi di Napoli. Premiate con fasce minori anche Stefania De Lucia di Acerra, Jessica Corvino di Casoria e Raffaela Emanuela Rubino di Nola.

Tutte ed otto le ragazze parteciperanno alla fase finale del concorso nazionale Star of the Year. Questa nona edizione del concorso ha dimostrato ancora una volta la bontà del progetto della Pro loco di Cancello Scalo, non solo moda e bellezza ma anche tanti momenti di spettacolo che hanno reso ancor più entusiasmante questo concorso che l’anno prossimo toccherà il decimo anno di vita.

La serata di Miss Suessola sarà trasmessa mercoledì sera alle 21 sugli schermi di Tele Akery.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico