Miss Suessola 2009, in gara 25 ragazze

di Redazione

Gianluca Manzieri con le finalisteSAN FELICE A CANCELLO. Completata la griglia delle 25 finaliste del concorso di bellezza ‘Miss Suessola 2009’, giunto quest’anno alla nona edizione.

La finalissima è prevista venerdì 17 luglio, alle 20.30, nella cornice di piazza Castra Marcelli, a Cancello Scalo. Condurranno la serata Silvana Del Monaco e Gianluca Manzieri. Ma questo è soltanto uno di quattro appuntamenti con la moda e lo spettacolo sotto le stelle, tutti organizzati dalla Pro loco Cancello Scalo, presieduta dall’attivo Alfonso Nuzzo.

La quattro giorni si chiamerà ‘Notti d’estate di luna piena’. Per il giorno 16, sempre in piazza Castra Marcelli, è prevista la presentazione delle 25 finaliste ed uno spettacolo di canzoni classiche napoletane con i tammurriata Band e Gianni Mobilia. Il giorno dopo la finalissima del concorso, sabato 18 luglio, defilé di moda e musica dal vivo, infine domenica, dopo la deposizione della corona d’alloro in piazza, in memoria dei Caduti, sarà in programma una sfilata di moda per bambini e concluderà lo show il comico Lucio Bastolla.

Mercoledì scorso si è tenuta ad Acerra l’ultima puntata di preselezione per la finale di Miss Suessola, hanno passato il turno in 14 che si andranno ad unire alle 11 già scelte, questi i nomi: Lucia Di Marzo, Trisha Calandrelli, Graziana Petrini, Antonella Ambrosio, Rachele Setola, Stefania De Lucia, Patrizia Iovine, Valeria Setola, Anna Morfè, Daniela Stefanelli, Alessia Altieri, Raffaella Emanuela Rubino, Debora Negro e Maria Vitagliano.

Gianluca Manzieri con le finaliste

www.misssuessola.it

Il Concorso di Bellezza “Miss Suessola” è un evento ideato e promosso dalla “Pro Loco Cancello Scalo” nell’anno 2000. Nel corso degli anni si è lavorato con perizia e grande professionalità aggiungendo ad ogni edizione successi che ne esaltano il valore e la valenza della formula. La serata finale della manifestazione si svolge, nella piazza storica di Cancello Scalo, Castra Marcelli, nella penultima settimana di luglio. L’idea di produrre un concorso di bellezza come Miss Suessola nasce per due motivi fondamentali: 1. dare ad un territorio, quale quello della Valle di Suessola (Comuni di S. Felice a Cancello, Arienzo, Cervino, S. Maria a Vico) una occasione per veicolare una immagine positiva di sé; quale modo migliore se non quello di eleggere una propria ambasciatrice? Le vincitrici del concorso delle precedenti edizioni hanno riscosso successi importanti anche in concorsi nazionali, cogliendo a pieno l’obiettivo per il quale il concorso è stato creato. Nel corso degli anni la manifestazione è divenuta un riferimento per le ragazze che hanno il sogno e l’ambizione di inserirsi nell’ambito dello spettacolo e dell’immagine; 2. concretizzare l’idea, di unire i Comuni della Valle di Suessola intorno ad un progetto: in questo caso la Bellezza. La celebrazione di essa che il Concorso per propria natura rappresenta ha il valore aggiunto di contribuire al percorso di creazione di una identità comune. L’importanza della manifestazione è senza dubbio certificata e garantita dalla partecipazione di numerose ragazze e dai patrocini che la sostengono, se questo non bastasse c’è a riprova di ciò una corposa rassegna stampa che dimostra la grande attenzione che viene riservata dai mezzi di informazione. Lo staff organizzativo della Pro Loco cura tutti i vari aspetti della manifestazione e prepara le ragazze al fine di dare al prodotto la migliore qualità possibile. Il connubio tra moda, bellezza e spettacolo assicura alla formula studiata per Miss Suessola un elevato livello di gradimento e un ottimo seguito di pubblico che proviene da tutta la Regione Campania.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico