San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Cervino, 15 e 16 agosto il CerVino Fest

 CERVINO. L’organizzazione dell’evento ha innanzitutto il fine di valorizzare e promuovere la specificità insita in un prodotto-simbolo per la nostra terra.

Il vino locale sarà il protagonista delle due serate. Inoltre, la “CerVINO Fest” mira a rappresentare un appuntamento irrinunciabile per i buongustai dell’intera provincia, i quali apprezzeranno le specialità gastronomiche (vino, olio) legate alla nostra cultura ed esaltati dal gusto del vino locale, assaltano i sensi ed il palato; l’intera piazza sarà locanda, osteria e cantina: è un tuffo nel passato alla riscoperta di antiche e genuine tradizioni contadine, le buone cose di una volta mai dimenticate…il tutto in un contesto gioviale ed allietato da buona musica. Sarà allestita anche una mostra fotografica con rappresentazioni di antichi scorci di vita cervinese ed una sezione dedicata a 2000 anni di celebri citazioni ed aforismi sul vino. Stands di degustazione eno-gastronomica ed esposizione di macchinari agricoli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico