Borgo Casapuzzano, raccolta firme del comitato di quartiere

di Redazione

CasapuzzanoORTA DI ATELLA. Il Comitato di Quartiere “Piazza Valentino”, informa che la mattina di domenica 19 luglio, nella Piazza Virgilio di Casapuzzano, verrà installato un gazebo per la raccolta finale delle firme, …

… per recepire tutte le lamentele e le proposte costruttive che proverranno dagli abitanti del Borgo e per costituire formalmente il Comitato.

L’iniziativa è supportata anche dal “Comitato del Cittadino Contribuente” che in tale occasione prospetterà le successive azioni da compiere per la tutela del cittadino. Inoltre, i membri del Comitato hanno presentato un esposto al Comandante della Polizia Municipale di Orta di Atella per denunciare i continui schiamazzi notturni in piazza Valentino durante la notte ed il mancato rispetto dei limiti di velocità durante il giorno, proponendo anche l’istituzione di un Vigile di Quartiere.

I componenti del comitato Pasquale Cavaliere e l’avvocato Giuseppe Bove, ringraziano pubblicamente il Comandante della Stazione Carabinieri di Orta di Atella, Mauriello, per l’accoglienza e l’ampia disponibilità dimostrata con la conferma da parte dello stesso comandante che l’area di Casapuzzano e particolarmente di Piazza Valentino già era attenzionata dai militari dell’Arma.

http://piazzavalentino.wordpress.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico