Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Preghiera mariana in spiaggia

 MONDRAGONE. Un positivo avvio, giovedì sera, 16 luglio, festa della Madonna del Carmine, alle ore 21, per la recita del santo rosario in spiaggia.

Circa 100 persone, tra quelli che stavano in spiggia o sui muretti vicini che hanno pregato insieme alle Suore di Gesù Redentore, Istituto Stella Maris di Mondragone.
Dalle 21 alle 22sè èpregato il santo Rosaria in spiaggia, nello spazio della spiaggia in concessione alle Suore.
“Una prima esperienza che si possiamo ritenerla positiva – afferma padre Antonio Rungi, teologo morale campano e assistente spirituale delle Suore – esperienza che si ripeterà nei prossimi giorni, con qualche ulteriore correttivo. Si tratta, inaftti,di coinvolgere più persone e anche i giovani. Il tempo davanti c’è e sicuramente aumenteranno i rosarianti in spiaggia”.
La preghiera è iniziata con un breve esortazione dell’assistente spirituale delle Suore, padre Rungi, religioso passionista della comunità di Mondragone che ha evidenziato il motivo di questa iniziativa, che in quest’anno assume uno speciale significato, che è quello di pregare pei i sacerdoti.Il tempo è stato bellissimo con un tramonto di rara bellezza ed una serata baciata dalla calma del mare e del vento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico