Miss Italia, la mondragonese Diletta Neri vince tappa di Caserta

di Redazione

Miss ItaliaMONDRAGONE. Si chiama Diletta Neri, è di Mondragone. E’ stata eletta Miss Caserta nel corso della serata di «Estate sotto la Luna», ospitata mercoledì da Tv Luna Caserta.

Per la promettente bellezza dagli occhi chiari, infatti, si prospetta un futuro scintillante nel mondo delle passerelle e di Miss Italia, visto che la sua vittoria la proietterà di diritto verso la selezione regionale del concorso di Salsomaggiore, con le finaliste delle cinque province campane.

Premiata dalla dottoressa Pierangela Piccirillo, la Neri ha sbaragliato la concorrenza di diciassette ragazze, tutte spigliate e di bella presenza. Al secondo posto la casertana Chiara Traversa, con la fascia di Miss Rocchetta, seguita da miss Cotonella Tiziana Morgillo. Quarta miss Peugeot Alessandra Ventriglia e quinta miss Wella Ester Pagano.

A presentare le bellezze in gara Erennio De Vita, con la giornalista Francesca Nardi. Sul palco il promotore delle iniziative: il presidente del gruppo Lunaset Pasquale Piccirillo, che ha ringraziato il responsabile di Tv Luna 2 Emilio Di Cioccio, il regista Federico Scatozza e il direttore generale Claudio Abbaneo, comunicando che Tv Luna trasmetterà la finale regionale di Miss Italia il 22 agosto.

Per l’occasione una selezionata giuria ha avuto il compito di giudicare le aspiranti reginette; è stata composta dalla presidente Savina Macchiarella, vice prefetto aggiunto, dai direttori Mimmo Mingione, Gianluigi Guarino e Carlo Desgro, dal presidente della Comunità Montana Fabrizio Pepe, dal difensore civico di Caserta Adolfo Russo, dal consigliere regionale Massimo Grimaldi, dal cavaliere del lavoro Stefania Brancaccio, dal sindaco di Capua Carmine Antropoli, dal direttore generale di Tv Luna Claudio Abbaneo, dall’art director Domenico Catapano e da Salvatore Guerriero, presidente delle piccole e medie imprese. Queste le altre ragazze in gara: Francesca Fusco, Ramona Marfè, Jessica Amato, Gaia Mastroianni, Alessia Perrone, Cristina Minnitti, Debora Stella, Luisa D’Alessio, Sara Catania, Alessandra Saputo, Rosalia Zippo, Gelsomina Massaro e Rosita Sodano. Questi i politici che sono intervenuti: il consigliere regionale Angelo Polverino, il city manager di Caserta Donatella Andrisani, gli assessori Antonio Ciontoli, Mario Fusco e Arturo Gigliofiorito, il consigliere comunale Teresa Ucciero, il coordinatore provinciale dei Popolari Udeur Pino Maccauro, il presidente dell’Udc Carlo Sorrentino, i sindaci di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello e di Capodrise Giuseppe Fattopace e l’ex sindaco di San Tammaro Raffaele Raucci.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico