Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Iniziati lavori di pavimentazione nelle scuole in zona Carrarola

 MONDRAGONE. Sono iniziati nella giornata di mercoledì i lavori di rifacimento della pavimentazione dei plessi scolastici “Gulliver” (Terzo Circolo Didattico) e “T. M. Fusco” (Secondo Circolo Didattico), ubicati entrambi in località Carrarola.

I lavori riguardano la rimozione del pavimento esistente e l’installazione di un nuovo pavimento che ha le caratteristiche antiscivolo così come richiesto dalle più recenti normative in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro.
“Come ho avuto modo di anticipare più volte – commenta l’assessore Francesco LavangaE’ necessario far maturare i dovuti tempi burocratici per avviare importanti lavori di manutenzione. Pur essendo cosciente delle molteplici esigenze, è necessari procedere ad una attenta e completa programmazione. Solo in questo modo possiamo raccogliere frutti concreti. L’intervento in essere al plesso scolastico di via T.M. Fusco permetterà di risolvere un problema annoso e mettere, finalmente, in sicurezza tutte le aree comuni, ovvero corridoi, atri, servizi igienici e refettorio. Si tratta di un intervento radicale che si inserisce nella più vasta rete di interventi che l’Assessorato prevede di realizzare in tutti gli istituti scolastici di competenza. I lavori, ovviamente, sono iniziati nel mese di luglio per arrecare il minore disturbo possibile alle attività scolastiche e termineranno prima dell’inizio del nuovo anno”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Festa della Mamma: "Uniti" con Airc per la ricerca sul cancro - https://t.co/GGLGG79SnU

Errore "trash" del Grande Fratello: in onda Alessia Prete seduta sul water - https://t.co/I1qVypdLvf

Sparatorie nel Vibonese: due morti e tre feriti, identificato il killer - https://t.co/rG4COnbkfv

Sposa bambina condannata a morte per aver ucciso il marito: campagna social per salvarla - https://t.co/rT90UgchWn

Condividi con un amico