Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Iniziati lavori di pavimentazione nelle scuole in zona Carrarola

 MONDRAGONE. Sono iniziati nella giornata di mercoledì i lavori di rifacimento della pavimentazione dei plessi scolastici “Gulliver” (Terzo Circolo Didattico) e “T. M. Fusco” (Secondo Circolo Didattico), ubicati entrambi in località Carrarola.

I lavori riguardano la rimozione del pavimento esistente e l’installazione di un nuovo pavimento che ha le caratteristiche antiscivolo così come richiesto dalle più recenti normative in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro.
“Come ho avuto modo di anticipare più volte – commenta l’assessore Francesco LavangaE’ necessario far maturare i dovuti tempi burocratici per avviare importanti lavori di manutenzione. Pur essendo cosciente delle molteplici esigenze, è necessari procedere ad una attenta e completa programmazione. Solo in questo modo possiamo raccogliere frutti concreti. L’intervento in essere al plesso scolastico di via T.M. Fusco permetterà di risolvere un problema annoso e mettere, finalmente, in sicurezza tutte le aree comuni, ovvero corridoi, atri, servizi igienici e refettorio. Si tratta di un intervento radicale che si inserisce nella più vasta rete di interventi che l’Assessorato prevede di realizzare in tutti gli istituti scolastici di competenza. I lavori, ovviamente, sono iniziati nel mese di luglio per arrecare il minore disturbo possibile alle attività scolastiche e termineranno prima dell’inizio del nuovo anno”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico