“Vin@rt”: sabato 1 agosto al Palazzo delle Arti

di Redazione

 CAPODRISE. Prosegue quindi il programma “R-estate a Capodrise” promosso dall’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace.

Il tutto coordinato dal vicesindaco Giovanni Capobianco e dall’assessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo e a cura dell’associazione “Orizzonti”. Si tratta di un evento ricreativo, artistico e culturale in cui si fondono momenti legati all’arte nelle sue svariate forme ed alla semplice ma raffinata degustazione di eccellenti vini della nostra terra. L’evento è arricchito dall’esposizione di preziosi abiti di epoca medioevale realizzati dalle alunne dell’IPIA “G.B.Novelli” di Marcianise. Aziende vitivinicole e gastronomiche di qualità, artigiani ed artisti di talento, renderanno l’evento di indiscusso spessore culturale.

Ma non solo: assaggi di prelibatezze gastronomiche e nettari saranno intervallati da rappresentazioni artistiche e artigiane. Inoltre sommelier esperti potranno consigliarvi gli abbinamenti più interessanti. Alla fine del percorso anche sigari per gli appassionati di tale prodotti. I prossimi eventi del programma R-estate a Capodrise sono : sabato 8 agosto alle 21 presso il parco giochi “Rodari” con l’iniziativa “Danzando sotto le stelle”,(appuntamento che si ripeterà il giorno 15) e venerdì 14 alle 21 in Piazza della Repubblica “Notte Bianca”, eventi tutti curati dall’associazione culturale “Capitrisi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico