Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Pianta organica, Tartaglione convoca la maggioranza

Antonio TartaglioneMARCIANISE. Maggioranza al completo al vertice tenutosi presso la sala giunta del comune: sotto la direzione del sindaco Antonio Tartaglione, i membri dell’esecutivo, i segretari dei singoli partiti ed i consiglieri comunali …

… si sono dati appuntamento per affrontare le questioni, emerse in questo primo mese di governo. In un incontro a metà strada tra il formale e l’informale, le coalizioni alla guida dell’amministrazione si sono reciprocamente augurate un proseguo nel nome dell’unità e della collaborazione.

Poi la discussione si è catalizzata sull’analisi delle problematiche finora riscontrate. Prima fra tutte: la modulazione della dotazione organica del comune di Marcianise. La dichiarazione congiunta rilasciata dai coordinatori cittadini del Pdl, Pl ed Udc, ed apparsa a mezzo stampa lo scorso sabato, ha riscosso il plauso generale soprattutto per il dichiarato proposito di voler procedere ad una valorizzazione delle professioni che, imparziale e trasparente, contribuisca a rendere maggiormente efficace l’amministrazione. Numerose sono state le proposte avanzate per concretizzare i concetti espressi nel sopraccitato documento.

Alla fine della riunione, il sindaco si è riservato qualche giorno per riflettere sui suggerimenti ottenuti. In seguito si incontrerà con l’assessore al personale e con i capigruppo al fine di individuare la soluzione più idonea per dirimere la questione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico