Capodrise, “Pugilando” al parco giochi

di Redazione

boxeCAPODRISE. Domenica intera giornata dedicata alla boxe: si parte alle 10, presso il parco giochi “G.Rodari”, con l’approccio al pugilato tutto dedicato ai ragazzi per poi proseguire la sera, alle 21, in Piazza Massaro con l’evento straordinario “Pugilando” a cura della Asd Excelsior Boxe di Marcianise.

Prosegue quindi il programma “rEstate ragazzi a Capodrise 2009” promosso dall’Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace, a cura dell’assessore alle Politiche Sociali Paola Pontillo.

Un’iniziativacoordinata da Gennaro Capasso, esperto ludico-espressivo-relazionale, in collaborazione con il comitato provinciale Unicef di Caserta.

Il progetto rEstate ragazzi ha già visto ben 150 adesioni e nei prossimi giorni sono in programma altri eventi: lunedì mattina alle 10 a Palazzo delle Arti l’iniziativa “Nonno raccontami una storia”, incontro con i nonni e le loro storie per poi proseguire alle 11 con una conferenza stampa avente per oggetto appunto il progetto rEstate ragazzi. La giornata proseguirà con l’animazione per bambini in Piazza Massaro alle 16.30.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico