“Presto altre foto di Villa Certosa”. El Pais intervista D’Addario

di Redazione

Patrizia D'AddarioLONDRA. Il “Sunday Times” annuncia che altre foto scattate a Villa Certosa, residenza sarda di Silvio Berlusconi, saranno pubblicate prima dell’inizio del G8 in programma a L’Aquila dall’8 al 10luglio.

Diverse testate europee, infatti, starebbero facendo a gara per acquistare le foto realizzate da Antonello Zappaddu nel 2007 e 2008 e pubblicare entro mercoledì.

Secondo il giornale britannico, in un articolo ripreso dal Times online, tra gli scatti che minacciano di imbarazzare il premier italiano alla vigilia delsummit, ce n’è uno che lo riprende “con un grande sorriso mentre due ragazze si stanno baciando davanti a lui”, oltre a fotografie del “finto matrimonio” di cui si è molto vociferato.

Intanto, sul sito del quotidiano spagnolo ‘El Pais’, che ha pubblicato di recente alcuni degli scatti di Zappadu sequestrati dalla procura di Roma, è stata pubblicata una intervista alla escort Patrizia D’Addario, testimone dell’inchiesta della procura di Bariche ruota attorno all’imprenditore barese Gianpaolo Tarantini,la quale sostiene di aver trascorso una serata intima con il premier a Palazzo Grazioli.

Intervista integrale di “El Pais” a Patrizia D’Addario

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico