Oroscopo dal 07 al 13 settembre ‘09

di Redazione

L’Oroscopo di Cossutia

Settimana dal07al 13 settembre ‘09

ARIETE 21 marzo-20 aprile

“Non tutti i mali vengono per nuocere” diceva un proverbio popolare, applicabile anche nel vostro caso. Una telefonata inaspettata vi aprirà gli occhi su una persona che forse non è sincera nei vostri confronti. Difficoltà in campo lavorativo che si risolveranno solo alla fine della settimana. Lasciate da parte l’orgoglio, non sempre è necessario in amore.

Numeri fortunati : 2-84-56

TORO 21 aprile- 20 maggio

Settimana splendida in ambito affettivo, le stelle ti favoriranno sia nel rapporto col partner che nei nuovi incontri. In lavoro cerca di parlare poco con chi ti circonda, l’invidia è causa di maldicenze. Presto concretizzerai un’idea. Una visita specialistica ti rassicurerà su alcuni dolori avvertiti.

Numeri fortunati : 45-12-7

GEMELLI 21 maggio- 21 giugno

Una serata fantastica ti aspetta, sarà il coronamento di un sogno. Se sei in cerca di un partner troverai l’uomo/donna dei tuoi sogni, se invece hai già un rapporto consolidato la serata rafforzerà il vostro legame. In ambito lavorativo, potrai ricevere una gratifica che attendevi da tempo e il tuo umore salira alle stelle. Non far pesare agli altri quanto da te ottenuto.

Numeri fortunati : 32- 12- 54

CANCRO 22 giugno- 22 luglio

Ogni cosa inizia e finisce, stai davvero aprendo gli occhi su una relazione che da tempo si trascinava. Guarda avanti perché all’orizzonte c’è una nuova vita. In ambito lavorativo riceverai parole di apprezzamento dal tuo capo. Hai davvero una marcia in più.

Numeri fortunati : 12-07- 78

LEONE 23 luglio – 22 agosto

Un periodo di stress psicofisico ti ha messo a dura prova questa settimana, cerca di svagarti un po’. In ambito affettivo, una nuova conoscenza sta facendo nascere in te strani impulsi, sensazioni sopite. Vivi le emozioni con naturalezza e spensieratezza, lo meriti. Attento ai cambi di temperatura, un raffreddore è alle porte.

Numeri fortunati : 47-22-29

VERGINE 23 agosto- 22 settembre

Stai molto attento alle proposte che ti vengono fatte in questa settimana, nascondono tranelli. Il lavoro va a gonfie vele, ti senti carico e presto ci saranno novità davvero straordinarie. In ambito affettivo sarai impiegato in una nuova conquista. La saluto è ottimale.

Numeri fortunati : 14-58-33

BILANCIA 23 settembre- 23 ottobre

La pazienza dovrà essere il tuo punto cardine in questa settimana. In ambito lavorativo avrai ottime opportunità di concretizzare un tuo desiderio ma non dovrai farti prendere da facili entusiasmi, è preferibile rimanere cauti. In ambito affettivo, non ti sentirai egualmente ricambiato ed adotterai un atteggiamento distaccato per attirare la sua attenzione: non tirare troppo la corda

Numeri fortunati : 21- 32- 54

SCORPIONE 24 ottobre- 21 novembre

La tua passionalità ti darà modo di trovare o conquistare la ragazza dei tuoi sogni. In ambito lavorativo un invito ad una festa mondana sarà l’occasione per incontrare una persona importante per il futuro della tua azienda. Cerca di fare una buona impressione e di non essere troppo aggressivo. Mercoledì la giornata migliore.

Numeri fortunati : 55- 78-90

SAGITTARIO 22 novembre – 21 dicembre

Sarai in grado di risolvere una problematica seguendo il tuo istinto ed evitando di ascoltare i consigli altrui. In ambito affettivo, sarai molto brillante nei confronti della persona amata ed assumerai un atteggiamento protettivo per renderla sicura. In ambito lavorativo, sarai deluso da una realizzazione che non si concretizza. Sii paziente . Controlla la vista, ultimamente ti da forti fastidi.

Numeri fortunati : 15- 66- 89

CAPRICORNO 22 dicembre- 20 gennaio

Degli incontri piacevoli ti renderanno più disponibile nei confronti degli altri. Il tuo stato d’animo sarà di sprono per le persone che ti circondano, quasi magicamente contagiate da tanta armonia. Non siate sospettosi verso il partner, la vostra gelosia rende tutto più difficile. Venerdì arriverà una telefonata che vi sorprenderà.

Numeri fortunati : 17-13-22

ACQUARIO 21 gennaio – 19 gennaio

Darai battaglia su ogni cosa in cui credi e non demorderai dinanzi a nessun ostacolo. Nel lavoro, evita di confidare i tuoi progetti più imminenti. In ambito affettivo, sarai molto esigente e cercherai in tutti i modi di farti rivelare le sue vere intenzioni. Non ostacolate una persona, vi sarà di aiuto successivamente.

Numeri fortunati : 56-23-2

PESCI 20 gennaio – 20 febbraio

Sono probabili delle tensioni con una tua cara amicizia a causa di una mancanza di sincerità. In ambito lavorativo, sarai alla ricerca continua di nuove certezze professionali che ti diano la grinta necessaria per proseguire nel cammino intrapreso. In ambito affettivo potresti avere un attacco di gelosia e prendertela con la partner anche se lei non c’entra niente. Sii ragionevole.

Numeri fortunati : 44-5-9.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico