Aruba, prodotti e di servizi Internet avanzati

di Redazione

ArubaAruba.it offre a clienti residenziali e business un’ampia gamma di prodotti e di servizi Internet avanzati e all’avanguardia della tecnica.

La potenza e le dimensioni della propria struttura unitamente al grandissimo numero di clienti permettono ad Aruba.it di offrire servizi di alta qualita’ a prezzi estremamente convenienti.

I prodotti di punta sono i servizi di “Hosting” e “Registrazione nomi a dominio” ( http://hosting.aruba.it ) che hanno fatto di Aruba.it l’azienda leader del mercato Italiano con oltre 800.000 nomi a dominio registrati ed ospitati da un servizio di “Hosting”.

A parità di prezzo, Aruba.it offre la scelta del sistema operativo (Windows 2003 o Linux) sul quale si desidera che il proprio sito web venga ospitato, lasciando quindi piena libertà nella scelta delle tecnologie da utilizzare per la realizzazione del proprio sito web.

Per i più esigenti è disponibile anche l’offerta di “Hosting misto” che permette di sfruttare i vantaggi e le peculiarità di entrambi i sistemi operativi.

In aggiunta alle caratteristiche standard dei pacchetti di Hosting è disponibile una serie di servizi opzionali che permettono di comporre e modellare l’ offerta sulla base delle proprie esigenze quali ad esempio i servizi “MySql” (spazio per db su server MySql), “Sql Server”, “Sms Target” (gateway per spedire sms dal proprio sito), “Posta Certificata”, “Statistiche” (report professionali ed in tempo reale delle visite ricevute) e tanti altri ancora.

www.aruba.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico