Virtus Gricignano, è iniziato il torneo over 40

di Antonio Taglialatela

Fasano-Dello MargioGRICIGNANO.E’ partitomercoledì serail torneo di calcetto over 40 organizzato dalla società sportiva Virtus Gricignano.

Le iscrizioni si sono concluse loscorso 6 giugno. A partecipare diverse formazioni composte da giocatori che hanno compiuto almeno il quarantesimo anno di età, con la possibilità di aver in squadra un “fuori quota” di età inferiore ma solo nel ruolo di portiere.

Le garesi disputeranno nel nuovo palazzetto dello sport di via Falciano, nei pressi della Us Navy.

Mercoledì 22 luglio: Giada Costruzioni vs Chianca. Giovedì 23: Moretti vs Punto Luce. Lunedì 27: Giada Costruzioni vs Punto Luce – Moretti vs Chianca. Mercoledì 29: Punto Luce vs Chianca. Giovedì 30: Moretti vs Giada Costruzioni. La finale è prevista per lunedì 3 agosto.

Prosegue, quindi, la ‘mission’ della Virtus Gricignano, presieduta da Stefano Dello Margio, coadiuvato da Lorenzo Molitierno, Raffaele Della Gatta e Giuseppe Armini, nell’ambito del sociale e della sensibilizzazione alle attività sportive, soprattutto nei confronti dei giovanissimi.

Sono circa 50, tra ragazzi e bambini, ma anche adulti, che sono iscritti ai corsi di basket della Virtus, che svolge la propria attività a Gricignano, nel nuovo palazzetto dello sport, ma anche ad Aversa, presso il 5° Circolo “Karol Wojtyla”, con cui ha stipulato un protocollo d’intesa.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico