Gricignano

Torneo Over 40, il Gricignano si gioca la finale con l’Orta

 GRICIGNANO. Con il pareggio tra Succivo e Sant’Arpino (2 a 2 il risultato finale) nella penultima giornata del Torneo di Calcio Over 40 i succivesi sono matematicamente fuori dai giochi in quanto hanno terminato i loro incontri e riposeranno nell’ultimo turno.

A questo punto le due ultime di martedì 7 e mercoledì 8 luglio rappresentano delle vere e proprie semifinali che determineranno le due squadre che accederanno alla finalissima prevista per sabato 11 luglio. Queste le gare in programma Frattaminore – S.Arpino e Gricignano – Orta.

Nella prima gara leggermente avvantaggiati i napoletani del Frattaminore, unica squadra ancora imbattuta nel torneo. Il pareggio per loro è sufficiente per conquistare il primo dei posti utili per la finalissima. Al S.Arpino dunque occorre necessariamente la vittoria per rimettere tutto in gioco.

Nell’altra gara il Gricignano, se vuole conquistare la finale, dovrà battere gli ortesi. Questi ultimi, a loro volta, cercheranno la vittoria e confideranno nei cugini del Frattaminore per avere la chance di giocarsi la finale proprio con loro.

Tutto sarà deciso dunque nelle due ultime gare per stabilire le due compagini che sabato prossimo sul terreno di gioco del “Graziano Papa” di Succivo, daranno vita allo scontro finale per l’aggiudicazione dell’ambito 9° trofeo in onore del SS. Salvatore di Succivo organizzato dal Circolo “Tommaso de Vivo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico