Gricignano

Sversano pneumatici vicino alla stazione, arrestati

carabinieriGRICIGNANO. Sversavano pneumatici nell’area della stazione di Gricignano ma sono stati colti in flagranza e arrestati dai carabinieri.

L.C., 26 anni, nato a Villaricca e residente a Teverola, ed L.A., 21 anni di Aversa, nel pomeriggio di martedì, a bordo di un’Alfa 147, giunti in via della Stazione, nell’area industriale di Gricignano, abbandonavano lungo la strada alcuni pneumatici caricati all’interno del bagagliaio, per un totale di sedici. Mentre stavano per terminare la loro “opera”, molto probabilmente pagata quattro soldi da qualche gommista poco propenso a smaltire regolarmente i rifiuti, venivano individuati e bloccati dai militari della stazione di Gricignano, agli ordini del maresciallo Mauro Nuzzi, e del XII° Battaglione Sicilia.

I due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella mattinata di mercoledì.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico