Gricignano

Nicola Cristiani è il nuovo assessore allo sport e cultura

Nicola Cristiani GRICIGNANO. Il sindaco Andrea Lettieri ha conferito a Nicola Cristiani l’incarico di assessore con deleghe allo sport, spettacolo e cultura.

Un altro tassello viene quindi aggiunto al nuovo mosaico politico-amministrativo creato dal primo cittadino nell’ambito della verifica amministrativa. Impiegato alle Poste di Gricignano, già capogruppo della Margherita, oggi esponente del Pd, e vicepresidente dell’Unione dei Comuni Atellani, Cristiani sostituisce, sia in esecutivo che nei settori riguardanti le deleghe conferitegli, l’altro esponente dei democratici Andrea D’Angelo, al quale Lettieri ha revocato l’incarico a causa delle divergenze nate fra i due nelle ultime settimane.

“Ringrazio il sindaco Lettieri per la fiducia. Considero questo risultato il frutto di un riconoscimento per il lavoro importante che da anni compio sul territorio, dedicando passione e determinazione ad un impegno amministrativo rivolto al bene della comunità”, afferma Cristiani, che si dichiara consapevole di essere stato “investito di un incarico di grande responsabilità, che sento di poter affrontare serenamente, anche se, indubbiamente, la partita è complessa”.

Ora si attendono le altre deleghe che il sindaco, entro la fine di questa settimana, dovrà assegnare. Nei giorni scorsi i lavori pubblici sono andati all’assessore Francesco Di Luise mentre alle politiche scolastiche è ritornato, come fu nella prima amministrazione Lettieri, il consigliere Tonino Guida.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico