Nicola Cristiani è il nuovo assessore allo sport e cultura

di Antonio Taglialatela

Nicola Cristiani GRICIGNANO. Il sindaco Andrea Lettieri ha conferito a Nicola Cristiani l’incarico di assessore con deleghe allo sport, spettacolo e cultura.

Un altro tassello viene quindi aggiunto al nuovo mosaico politico-amministrativo creato dal primo cittadino nell’ambito della verifica amministrativa. Impiegato alle Poste di Gricignano, già capogruppo della Margherita, oggi esponente del Pd, e vicepresidente dell’Unione dei Comuni Atellani, Cristiani sostituisce, sia in esecutivo che nei settori riguardanti le deleghe conferitegli, l’altro esponente dei democratici Andrea D’Angelo, al quale Lettieri ha revocato l’incarico a causa delle divergenze nate fra i due nelle ultime settimane.

“Ringrazio il sindaco Lettieri per la fiducia. Considero questo risultato il frutto di un riconoscimento per il lavoro importante che da anni compio sul territorio, dedicando passione e determinazione ad un impegno amministrativo rivolto al bene della comunità”, afferma Cristiani, che si dichiara consapevole di essere stato “investito di un incarico di grande responsabilità, che sento di poter affrontare serenamente, anche se, indubbiamente, la partita è complessa”.

Ora si attendono le altre deleghe che il sindaco, entro la fine di questa settimana, dovrà assegnare. Nei giorni scorsi i lavori pubblici sono andati all’assessore Francesco Di Luise mentre alle politiche scolastiche è ritornato, come fu nella prima amministrazione Lettieri, il consigliere Tonino Guida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico