Anziani ritornano da Marina di Ginosa: “Nuova splendida vacanza”

di Antonio Taglialatela

Giuseppe BuonannoGRICIGNANO. Si è concluso con successo il soggiorno climatico per anziani organizzato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Lettieri, su interessamento dell’assessore alle politiche sociali Giuseppe Buonanno. video

Un gruppo di 70 partecipanti ha trascorso piacevolmente sette giorni nell’incantevole scenario di Marina di Ginosa, cittadina turistica della provincia di Taranto, all’interno di una lussuosa struttura.

Ad accompagnarli durante il soggiorno il signor Oreste Orzillo, impiegato comunale, e il signor Francesco Autiero, presidente del circolo Pensionati.

Presente anche l’assessore Buonanno che la sera prima del ritorno a Gricignano, nella sala congressi del villaggio, ha consegnato ad ogni partecipante una pergamena ricordo. A sua volta, Buonanno è stato ricambiato con una pergamena donatagli dal presidente Autiero. Quest’ultimo, al ritorno a Gricignano, ha commentato: “Abbiamo trascorso una stupenda settimana, ci siamo rilassati e divertiti, e di questo ringraziamo sentitamente il sindaco Lettieri, l’assessore Buonanno, l’amministrazione comunale e il signor Orzillo che ci ha seguiti con grande pazienza e affetto per tutto il soggiorno non facendoci mancare niente”.

Soddisfatto l’assessore Buonanno: “Siamo contenti che i nostri anziani abbiano gradito l’iniziativa che abbiamo organizzato per loro. La scelta della località è scaturita da un’attenta analisi delle esigenze degli anziani, i quali già avevano soggiornato a Marina di Pisticci negli anni precedenti, con un esito più che positivo. Pertanto, abbiamo deciso di fargli ripetere la piacevole esperienza, stavolta in un’altra splendida località marittima”.

Anziani ritornano da Marina di Ginosa (05.07.09)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico