Terrore in South Carolina per il “killer del suv”

di Redazione

l'identikit dell'assassinoWASHINGTON.Il terrore regna nella città di Gaffney, in Carolina del sud, dove un uomo non identificato, a bordo di un suv, ha ucciso in sei giorni quattro persone, tra cui un’anziana di 80 anni, e ferito in modo grave una quindicenne.

Per gli abitanti più in avanti con gli anni sembra di rivivere l’incubo del 1968, quando un altro serial killer uccise in pochi giorni quattro donne, strangolandole, per poi essere arrestato.

La polizia, intanto, ha diffuso ovunquel’identikit dell’assassino, ricostruito grazie alla testimonianza fornita dalla moglie della prima vittima, uccisa domenica scorsa, quando l’uomo, con la scusa di voler comprare della frutta, entrò in casa e, approfittando dell’uscita della donna, uccise il marito.

Dopo due giorni, il killer uccise una signora di80 anni e la figlia di 50. Poi, nemmeno ventiquattrore dopo, tolse la vita ad un negoziante e ferì la figlia.

Per lo sceriffo si tratta di un sadico che, assicura, sarà catturato al più presto, proprio come avvenne per lo strangolatore di fine anni ’60.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico