Alife, 1 e 2 agosto: Notti Magiche

di Redazione

 ALIFE. La cittadina di Alife con i suoi tesori “rispolverati”, cimeli antichi dei fasti di una millenaria grandezza, ospiterà nei giorni 1 e 2 agosto, a proseguire nelle ore notturne una serie di manifestazioni.

Arte cultura moda, musica, teatro, sport, shopping e artisti di strada offriranno ai visitatori e agli alifani, dai più grandi ai più piccoli, momenti di aggregazione, di arricchimenti culturale, di creatività, di divertimento, di animazione. Sono in calendario i seguenti eventi: 1 agosto ore 18 apertura del mercatino dell’antiquariato, ore 21,00 torneo di playstation, in piazza S. Caterina, a cura dell’associazione Spettacolo “Teatri di Pietra” nello splendido scenario dell’anfiteatro con la partecipazione di Denny Mendez Miss Italia 1996. Musica Blues con i “Blues Benta”, animazione bambini in compagnie di di Bonny e Clown, musica popolare e folklore. 2 agosto ore 10 mercatino dell’antiquariato a cura dell’associazione Conca d’Oro. Ore 18 prima edizione di “Alife in Fiore” gara fioristica. Ore 21 torneo di playstation. Musica popolare “Nacchere e Tammorra” e animazione bambini. Per l’occasione saranno aperti i negozi per promuovere i Saldi sotto le Stelle.

“Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato a questa iniziativa – commenta il Vicepresidente Provinciale della Confesercenti Angelica De Cristofano che tra l’altro ricopre anche il ruolo di presidente zonale della Confesercenti Alife – tra cui il Comune, la Confesercenti, la Comm. Art.,la Soprintendenza Beni Culturali e Archelogici della Provincia di Caserta e Napoli, la Pro Loco alifana, l’associazione giovani Circolo Cacciatori Alifani. Crediamo che iniziative come queste possano contribuire al rilancio e allo sviluppo del commercio e dei servizi sia di Alife che di tutto il comprensorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico